Occhiali di lusso Guess

Gli occhiali di lusso Guess conquistano ogni donna e uomo che cerca comodità, stile e design negli occhiali da sole e da vista. Il brand è stato lanciato nel 1981 dai fratelli Marciano che prima reinventano i jeans e poi diventano l’emblema di una moda giovane, sexy e avventurosa.

Anche le campagne pubblicitarie delle collezioni di occhiali di lusso Guess sono iconiche e senza tempo e la linea di occhiali da sole da vista è moderna e incarna i valori del brand con forme di tendenza e colori inediti.

L’occhiale di lusso Guess da donna conquista la donna indipendente e sicura di sé che trova forme classiche e altre geometriche e impreziosite da dettagli audaci, con aste animalieur e frontale lucido dai colori vivaci. Si tratta in ogni caso di occhiali da sole versatili che stanno bene a tutti, da chi ha un viso ovale a chi ha un viso a triangolo, tondo o quadrato. Anche chi cerca uno stile sobrio trova negli occhiali di lusso Guess la risposta alle sue esigenze e una montatura che acquista personalità grazie al logo con strass incastonato sulla lente.

Lusso e moda: gli occhiali da sole Guess

Gli occhiali di lusso Guess sono estremamente resistenti e si fanno notare per l’estetica accattivante e la solidità dei materiali. Le aste in plastica resistono ad ogni urto, mentre le lenti in policarbonato sono antigraffio e leggere. Per questo chi sceglie la montatura di lusso Guess trova l’occhiale adatto non solo alle passeggiate in città, ma anche a fare sport all’aria aperta, dallo sci al beach volley.

Si tratta di occhiali che garantiscono la massima protezione dai raggi UVA e UVB con protezione adatta anche alle giornate con molto sole grazie alle lenti scure in policarbonato.

Guess by Marciano: il brand premium di Guess

Guess by Marciano è l’estensione premium e di lusso del brand Guess e propone linee di accessori e abiti che conquistano le ragazze e le donne. In particolare gli occhiali da sole di lusso Guess by Marciano sono sexy e sofisticati, glamour e perfetti per arricchire anche l’outfit di tutti i giorni.

La produzione delle montature di lusso Guess by Marciano prevede l’uso di acetato lavorato a mano e cristalli originali Swarovski. Non manca una grande attenzione ai dettagli, che rende ogni occhiale da sole Guess un piccolo capolavoro.

La donna ottiene un tocco di lusso per il look e può indossare gli occhiali da sole di lusso Guess tanto al lavoro quanto nel tempo libero, tanto nelle occasioni formali quanto agli appuntamenti informali, da mattina al tramonto. Oggi la collezione Guess by Marciano si può acquistare anche online sui siti rivenditori del brand e negli shop di moda eyewear che propongono queste montature da sole come esempio di lusso accessibile a tutti.

Occhiali di lusso Guess: le montature da vista

Parlare di occhiali di lusso Guess non significa solo parlare di occhiali da sole. Molto belle e accattivanti sono anche le montature Guess da vista di lusso, che trasformano il semplice fatto di dover indossare un occhiale da vista per correggere un difetto visivo in un atto per raccontare se stessi e la propria personalità e valorizzare lo sguardo, il viso e il look.

L’importante è acquistare occhiali di lusso Guess 100% originali e rivolgersi solo ai rivenditori ufficiali del brand. La montatura di lusso Guess viene venduta sempre con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand per custodire al meglio lenti e occhiali e proteggerli dai danni del tempo. In questo modo l’acquisto dell’occhiale Guess di lusso diventa un investimento e ogni montatura uno status symbol da sfoggiare in ogni occasione.